Adotta Harlequin

Adotta Harlequin

Cercasi umano fidato per un pastore dall’animo libero (e curioso)!

Harlequin, meticcio maremmano di taglia grande, nascita presunta gennaio 2022 ed entrato in canile nell’agosto 2024. Va d’accordo con gli altri cani, ma preferiamo affidarlo solo con cani femmine. Ha passato mesi a vagare per i paesi, abbandonato a se stesso. Non conosce bene l’essere umano, ma qualcosa in lui gli dice che forse vale la pena fidarsi: è curioso, si avvicina e – sorpresa! – apprezza carezze e attenzioni, anche se ancora con un pizzico di timidezza. Il guinzaglio? Non sa neanche cosa sia, ma ha tanta voglia di imparare e di scoprire che la vita con un umano accanto può essere davvero speciale. Per lui cerchiamo una persona paziente e amorevole, pronta a conquistare la sua fiducia e a fargli scoprire che, dopo tanta solitudine, c’è un mondo di affetto e sicurezza che lo aspetta. Se pensi di poter essere il suo punto di riferimento, contattaci: è pronto a iniziare una nuova vita, passo dopo passo, al tuo fianco!

Si trova in un canile privato convenzionato in Basilicata e lo affidiamo sia nel Lazio sia al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinato, sterilizzato, testato leishmania e ovviamente con microchip.

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments