Cerchiamo per lei urgentemente un’adozione del cuore!
Splendida gattina simil certosino, reduce da abbandono, che oggi si trova in canile cerca al più presto casa amorevole!
Kitty, femmina giovane, nata presumibilmente nel gennaio 2023, si è ritrovata in canile dopo esser stata recuperata per strada, dietro segnalazione di cittadini ai servizi veterinari, sanguinante e dolente. In clinica le ferite sul corpo sono state pulite e disinfettate, testata Fiv e Felv negativa. Presenta delle escoriazioni sul corpo che abbiamo indagato anche noi come associazione portandola presso una clinica veterinaria di nostra fiducia ma la natura, dopo aver escluso l’origine parassitaria, resta ignota. Stiamo provando un’alimentazione ipoallergenica e terapia cortisonica e speriamo che porti risultati. Kitty si presenta inizialmente come timida e schiva, ma una volta presa confidenza si abbandona completamente facendo mille fusa e addormentandosi persino sulle nostre braccia.
Per lei cerchiamo una persona amante dei gatti che desideri fare davvero una bella azione accogliendola in famiglia, che non si scoraggi per i suoi modi un po’ schivi iniziali e che sappia conquistare giorno dopo giorno la sua fiducia.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma è adottabile anche al centro nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sverminata, spulciata, testata Fiv e Felv, sterilizzata, con cartella sanitaria comprendente le vaccinazioni e con microchip.
Chiedici di Kitty!
Settore Adozioni ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
Un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni.