Adotta Nakytta

Adotta Nakytta

Una piccola anima abbandonata in cerca del suo grande amore!

Nakytta è una meticcetta, futura taglia media, abbandonata in modo crudele a soli due giorni di vita, senza il calore ed il conforto della mamma, insieme ai suoi tre fratellini, nel novembre 2024. Svezzata a mano adesso si trova in canile. Nakytta è una cucciola speciale, ha bisogno di un po’ di tempo per fidarsi, ma quando lo fa, il suo trasporto per le persone è infinito. Inizialmente timida, si avvicina con cautela, osservando con i suoi grandi occhi pieni di tenerezza, ma una volta che il suo cuore si apre, è lei stessa a cercare l’interazione, a desiderare le tue carezze, a chiederti di giocare con lei. Crescerà fino a diventare una taglia media, perfetta per condividere ogni momento della tua vita. Immagina le passeggiate nel parco, le serate sul divano, le avventure insieme. Questa cucciola ha tanto amore da dare, un amore che aspetta solo di essere ricambiato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, con cartella sanitaria comprendente le sverminazioni, vaccinazioni e ovviamente con microchip.

Chiedici di Nakytta!

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments