Adotta Odelie

Adotta Odelie

AAA Cercasi pazienti addestratori di sorrisi per una timidona tutta a conquistare!

Odelie è una meticcetta di taglia media, nata nel gennaio 2023, entrata in canile da cucciolo e cresciuta lì. Ha imparato che i suoi coinquilini a quattro zampe sono super, mentre gli umani… beh, sono ancora un enigma da decifrare. Non è il tipo che ti salta addosso al primo incontro, si presenta timida, un po’ timorosa ma curiosa. Questa cagnolina ha bisogno di un ambiente sereno, di una persona calma e determinata, pronta a insegnarle con delicatezza le regole del mondo fuori dal canile. Non vi aspettate grandi slanci al primo giorno, ma una volta che avrete conquistato la sua fiducia sarà davvero un’esperienza speciale. Quindi, se volete essere gli eroi di questa storia, preparatevi a scrivere un capitolo di amore, pazienza e… tante carezze (quando sarà pronta, ovviamente). Lei è qui, pronta ad aprirsi un pezzetto alla volta, aspettando solo l’umano giusto per iniziare questa avventura.

Si trova in un canile privato convenzionato in Basilicata e la affidiamo sia nel Lazio sia al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinata, sterilizzata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Odelie!

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments