Adotta Pocomio

Adotta Pocomio

Cercasi umano dal polso fermo per un cane che vuol fare il capetto e che ha tanto da imparare!

Pocomio, meticcio derivato border collie, taglia grande, nato nell’agosto 2022 ed entrato in canile nel maggio 2023 con una missione ben chiara nella vita: tenere tutto sotto controllo. Quando ti avvicini, lui te lo fa sapere subito con un bel abbaio deciso, giusto per ricordarti che qui comanda lui. Se però provi a passargli accanto, si allontana con un’aria che sembra dire: “Va bene, ma non esagerare”. Ha un’abitudine: si avvicina solo quando sei distratto, quasi a voler sbirciare chi sei senza compromettersi troppo. Con gli altri cani? Non c’è dubbio: è lui il boss. Dominante e controllore, vuole essere il leader del branco, anche se ogni tanto esagera un po’. Chi stiamo cercando? Un adottante esperto, che sappia come gestire un carattere deciso senza perdere la calma. Serve qualcuno che non si lasci intimidire dai suoi modi da capo, ma che sappia guidarlo verso la scoperta di una leadership piĂą serena. Meglio se senza altri cani o, al massimo, con un compagno molto tranquillo, per evitare baruffe. Se pensi di avere la pazienza, la fermezza e magari anche il giusto tocco di humor per conquistare questo “supervisore” tutto d’un pezzo, contattaci. ChissĂ , potrebbe scoprire che avere un capo umano non è poi così male!

Si trova in un canile privato convenzionato in Basilicata e lo affidiamo sia nel Lazio sia al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinato, sterilizzato, testato leishmania e ovviamente con microchip.

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterĂ  per darti tutte le informazioni

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments