Cercasi umano curioso per canetta curiosa!
Quietina è una meticcia di taglia grande, nata nell’ottobre 2021 ed entrata in canile nel giugno 2022. Per poca conoscenza è timida nel rapportarsi con le persone ma non è aggressiva. Va d’accordo sia con altre femmine sia con i maschi. Con gli estranei? Lei si mette in disparte, ma non fatevi ingannare: non c’è paura nei suoi occhi, solo una raffinata indifferenza con un pizzico di curiosità. Una volta liberata, non scappa come una saetta, anzi! Si allontana quel tanto che basta per osservare da lontano (sai mai che facciate qualcosa di interessante). Ti guarda, un po’ perplessa, un po’ intrigata. È come se pensasse: “Uhm, tu chi sei? Sei degno della mia attenzione?”. Vive con un branco di cani e si trova benissimo: è una tipa sociale, ma discreta. Proprio per questo, se hai già un cane equilibrato, meglio ancora! Potrebbe diventare la guida perfetta per aiutarla a scoprire che il mondo non è poi così male.
Cerchiamo per lei un adottante che sappia apprezzare i tempi lenti, che ami scoprire poco a poco quel legame unico che si costruisce con pazienza. Niente aspettative da cane da circo, per favore: lei non fa piroette, ma potrebbe regalarti quello sguardo complice che vale più di mille salti mortali. Se ti riconosci in questa descrizione e hai spazio nel cuore (e sul divano), contattaci. Lei ti aspetta… con curiosità, ovviamente!
Si trova in un canile privato convenzionato in Basilicata e la affidiamo sia nel Lazio sia al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinata, sterilizzata, testata leishmania e ovviamente con microchip.
Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni