Adotta Tallulah

Adotta Tallulah

Una splendida cagnolona che desidera tanto una casa!

Tallulah, derivato maremmano, taglia grande, 32 kg, nata presumibilmente nell’ottobre 2018 ed entrata in canile in seguito ad abbandono nel 2020.
Nonostante il suo aspetto imponente, è una cagnolona estremamente socievole e affettuosa. Ama il contatto umano e cerca costantemente le interazioni. Va d’accordo con gli altri cani dimostrando un carattere deciso ma equilibrato. Divide il box con cani maschi ed al momento non è stata testata con altre femmine.
Tallulah è molto brava al guinzaglio e desiderosa di imparare, è intelligente e ricettiva, un simil maremmano spassosissimo, con un carattere allegro e giocoso. Sa come farsi amare e regalare momenti di gioia e spensieratezza.
Tallulah merita una seconda possibilità. Merita una famiglia che la ami, la rispetti e la faccia sentire al sicuro. Se sei alla ricerca di una compagna fedele e affettuosa, lei è la cagnolona giusta per te.

Aprile il tuo cuore e offrile la casa che merita. Non te ne pentirai!

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinata, sterilizzata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Tallulah!

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterĂ  per darti tutte le informazioni

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments