Buone notizie: tutti i cani che non potevano raggiungere le famiglie adottive a causa del Coronavirus, finalmente sono casa!
Il piccolo Baxter, il tenero derivato volpino portavoce della storia di più di 20 cani che avrebbero dovuto raggiungere le proprie famiglie di adozione, è finalmente tra le braccia di chi lo amerà per sempre.
Come per lui, il lieto fine è arrivato anche per tutti gli altri cagnolini, adulti, cuccioli e anzianotti, che hanno raggiunto le rispettive case, lasciandosi alle spalle gli anni di canile e anche questi ultimi mesi in cui non abbiamo potuto finalizzare le pratiche di adozione a causa delle direttive del governo per il contenimento del Coronavirus.
Un Grazie speciale va a tutti coloro che hanno sostenuto, con l’aiuto a distanza, più di 20 cani bloccati a causa del Coronavirus: è stato un vero gesto d′amore, che ha abbattuto le barriere della lontananza!
Condividiamo con voi le foto della storia a lieto fine di Baxter, finalmente felice tra coccole, divano e prati in libertà!
Leave a Reply