Prosegue la campagna di raccolta fondi lanciata da ALFA nei teatri romani,”A Teatro Con Alfa”, in cui puoi acquistare il biglietto a prezzo ridotto e il ricavato delle vendite va agli animali abbandonati.
Un modo originale per diventare il protagonista delle battaglie a favore degli animali trascorrendo una serata divertente e in compagnia.
NON MANCARE!
ALFA ti aspetta:
- SABATO 28 aprile alle ore 21 presso il teatro Ghione, in Via delle Fornaci 65 (zona centro). Per le persone che prenoteranno attraverso ALFA è riservato uno sconto che consentirĂ di vedere lo spettacolo in platea a soli 20,00 âŹ. In programma per te lo spettacolo TERRONI, CENTOCINQUANTA ANNI DI MENZOGNA: âCiao! Io sono il Nordâ âCiao! Io sono il Sudâ lâincontro fra le due metĂ dâItalia è evidentemente uno scontro fra due mondi lontani, due realtĂ che procedono a velocitĂ diverse e forse anche in direzioni diverse. Lâelenco dei luoghi comuni sui meridionali è lungo e fa sorridere anche, perchè in parte è veritiero, ma non è questo il punto. Il punto è capire il perchĂŠ di questa distanza ormai oggettivamente abissale. E proprio in questo 150° anno dallâUnitĂ dâItalia si deve constatare che il grande squilibrio trova origine appunto in una âmalaunitĂ â.
Chiama e prenota per sabato 28 Aprile - SABATO 5 maggio presso il teatro Anfitrione, in Via di S. Saba, 24, (zona Testaccio). Per le persone che prenoteranno attraverso ALFA è riservato uno sconto che consentirĂ di vedere lo spettacolo a soli 16,00 âŹ. In programma per te LA CICOGNA SI DIVERTE: Una commedia ambientata nel 1951, che ha come tema centrale un’incredibile serie di gravidanze nella famiglia di un brillante politico, Sottosegretario proprio del Ministero della famiglia
Chiama e prenota per sabato 5 Maggio - VENERDĂŹ 11 maggio presso il teatro Ghione, in Via delle Fornaci 65 (zona centro). Per le persone che prenoteranno attraverso ALFA è riservato uno sconto che consentirĂ di vedere lo spettacolo in platea a soli 20,00 âŹ. In programma per te MURATORI: una commedia dove si lavora e si parla di lavoro, della condizione, delle aspettative, dei sogni e delle amarezze di chi lavora. Ma è anche un inno dâamore al teatro, un irresistibile ritratto di due perdenti, comico, imprevedibile, delicato e poetico. Lo spettacolo, divenuto un vero e proprio âcultâ, è giunto allâottava stagione di repliche.Chiama e prenota per sabato 12 Maggio
Per info e prenotazioni:
Maria Pia 3298461897
mariapia@associazione-alfa.org
PS: prenotazione obbligatoria
Leave a Reply