Ottime notizie: 𝗠𝗲𝗹𝘃𝗶𝗹𝗹𝗲 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗱𝗼𝘁𝘁𝗮𝘁𝗼, 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲̀ 𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗲 𝗳𝗲𝗹𝗶𝗰𝗲! 🥳
Oggi vogliamo condividere con voi un video speciale di Melville, che finalmente ha una casa e una vera famiglia che lo ama. 𝗢𝗿𝗮 𝗲̀ 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗺𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼, 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘁𝗼𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶!
Ecco la sua storia, che non è semplice da raccontare, poiché i maltrattamenti che ha subito Melville sono durati per anni, fin da quando era cucciolo.
Per sottrarlo agli abusi dei suoi padroni venne posto sotto sequestro giudiziario, di fatto passando dalle percosse alla reclusione in canile, senza poter uscire.
Con un lavoro serrato e straordinario da parte di avvocati specializzati, dopo mesi di lotte legali siamo riusciti a prendere in custodia Melville e per quasi due anni è stato accolto nel nostro programma di adozione a distanza. Con l’aiuto prezioso di chi lo ha sostenuto, ha potuto ritrovare la pace di cui aveva bisogno, sempre coccolato e accudito dai nostri volontari.
Nel frattempo ci siamo attivati per trovare una famiglia che volesse adottarlo. Oggi Melville è a casa, con una famiglia e due nuovi “fratelli” con cui giocare. Ora è davvero felice e non possiamo che commuoverci nel vederlo così felice!
Buona vita Melville, da parte di tutti noi di ALFA!
Leave a Reply