Ti invitiamo al pranzo solidale di Natale
Domenica 15 dicembre, insieme per condividere racconti e storie di rinascita, tutti uniti dagli stessi valori!
Migliaia di animali abbandonati vivono in gabbia, desiderano coccole, una casa in cui essere accolti e quell’amore che non hanno mai conosciuto. Tu hai il potere di salvarli e il loro futuro è nelle tue mani.
Partecipa al pranzo solidale per dare loro la speranza di un futuro differente, nel quale potranno finalmente conoscere il calore del mondo e correre felici tra le braccia di chi li amerà per sempre!
❤️ Quest’anno abbiamo organizzato un pranzo di Natale, che vale la vita per i cani e gatti abbandonati che vivono in gabbia.
Partecipa insieme a noi, trascorri un pranzo domenicale in compagnia di tutti i volontari di ALFA, per conoscere la storia dei nostri amici a 4 zampe che ora vivono felici ed entra in contatto con i nostri progetti che ogni giorno portiamo avanti per vedere rispettati i diritti fondamentali degli animali abbandonati.
Sarà un pranzo solidale pieno d’amore, racconti e gioia!
Questo invito è per tutti voi che ci seguite. Potete portare i vostri familiari, i vostri amici e chiunque abbiate piacere di incontrare, che condividano i nostri stessi valori!
DOMENICA 15 DICEMBRE 2024
alle 12:30 presso il ristorante Dea di Roma, Via Andrea Millevoi n.19, 00178 Roma RM
❤️ La donazione di €35 per partecipare include il menù pranzo (clicca qui per il menù) e comprende una donazione simbolica per gli animali abbandonati. Il menù bimbi è fino ai 10 anni, con una donazione minima di €20. I menù vegani e senza glutine vanno prenotati entro il 1 dicembre.