Lillie investita a Natale, curata nelle Feste e adottata a San Valentino!

Quello che si è appena concluso è stato davvero il weekend dell’amore per la piccola Lillie, che dopo un tragico incidente ora è guarita ed è stata adottata!

Completamente riabilitata e pronta a vivere con gioia un futuro fatto i passeggiate e tanto amore, Lillie finalmente ha una casa e la compagnia di cui ha tanto bisogno.

Il percorso di Lillie è passato per date importanti: la sua storia inizia la vigilia di Natale, quando questa piccola e giovane cagnolina abbandonata è stata investita in un paese vicino Roma. Era rimasta per ore riversa sull’asfalto, con il bacino fratturato in più punti, dolori lancinanti e perdite ematiche nella vescica. Dopo ore di agonia, i primi soccorsi l’hanno portata in una clinica convenzionata con il comune, dove si è ritrovata invischiata in una serie di procedure pubbliche che rallentavano la somministrazione urgente di cure appropriate.

Non volendola lasciarla morire per dilungamenti burocratici, l’abbiamo immediatamente presa in custodia e l’abbiamo fatta operare con la massima urgenza.

Abbiamo donato a Lillie una possibilità di vita, sostenendo completamente le spese dell’operazione, che ha previsto l’inserimento di una placca nella parte sinistra del bacino per consentirle di tornare a camminare.

Con fatica siamo riusciti ad affrontare le spese dell’intervento chirurgico e abbiamo chiesto aiuto a tutti i nostri sostenitori per intraprendere il lungo percorso della degenza e della riabilitazione.
Durante tutto il periodo delle Feste e nell’inizio dell’anno è stata seguita dai nostri volontari e dai veterinari che l’hanno curata e monitorata fino a che Lillie è tornata a camminare e a giocare, in splendida forma.

E così, migliorando sempre di più, il suo giorno più felice è arrivato proprio nel giorno in cui si celebra l’amore, a San Valentino, quando è stata affidata a una famiglia splendida che ha deciso di prendere con sé Lillie per sempre.

Vedere Lillie sana e tra le braccia di chi se ne prenderà cura è stato emozionante, ha reso tutti felici e vogliamo condividere questo scatto con te e con tutti coloro che hanno sostenuto questa piccola cagnolina nel momento del bisogno, che hanno contribuito a renderla di nuovo sana, forte e che hanno partecipato a donarle un vero e proprio lieto fine.
💖
Questo grande momento di gioia lo dedichiamo a tutti coloro che hanno avuto a cuore il futuro di Lillie!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.