Quest’anno più che mai siamo felici di ritornare nelle piazze romane per portare speranza a tanti cani e gatti abbandonati che l’anno prossimo potranno ricevere tutte le cure e il sostegno di cui hanno bisogno tramite le donazioni che riceveremo per i regali solidali di Natale.
Con gioia presidieremo tante postazioni dei “tavoli ALFA”, ritrovando quel contatto umano con i donatori e tutti i sostenitori della nostra associazione e conoscerne di nuovi: un’esperienza unica di condivisione ed emozione che nessuna interazione online potrà mai eguagliare!
Ti chiediamo di scendere in piazza insieme a noi e di partecipare attivamente al settore Eventi e Tavoli per la campagna di Natale di Roma. Con il tuo aiuto potremo presidiare tutte le piazze per garantire la raccolta dei fondi necessari per il mantenimento delle attività a tutela degli animali abbandonati per l’anno prossimo.
Ad oggi ALFA si prende cura di più di mille animali e le donazioni che riceviamo durante la campagna di Natale sono fondamentali per garantire la loro cura, nonché il mantenimento dei progetti di prevenzione degli abbandoni e di contrasto al randagismo.
Partecipa attivamente alla campagna di Natale a sostegno degli animali più bisognosi, rendendoti disponibile per uno o più turni ai Tavoli.
Riportiamo di seguito il calendario dei Tavoli di ALFA per la campagna di Natale, completo di turni e orari:
- Per ogni tavolo abbiamo bisogno di garantire la presenza da 2 a 5 volontari muniti di Green Pass (per obbligo di legge), che si occuperanno dell’allestimento dello stand, di dare informazioni basilari sul nostro operato agli avventori e di ricevere le donazioni per i regali solidali di Natale di ALFA;
- Durante le giornate dei Tavoli ALFA i nuovi volontari saranno sempre affiancati e supportati da un responsabile a cui fare riferimento;
- Per tutti partecipanti prevediamo tre sessioni di formazione nei primi di Novembre, per questo motivo dobbiamo raccogliere quante più adesioni possibile entro e non oltre il 2 Novembre.
Per partecipare scrivi a centralino@associazione-alfa.org avendo cura di indicare:
Nome e cognome, contatto telefonico, date e turni di interesse.
Ti aspettiamo!
Leave a Reply