Shadia e il suo primo sonnellino a casa!
Ci speravamo tutti ed è accaduto: ecco qui Shadia e il suo primo sonnellino a casa! 💗
La nostra orsetta del cuore ha lasciato l’ALFA Village (nella commozione generale di tutti) per raggiungere quella che da oggi sarà la sua casa per sempre.
Shadia è stata accolta con amore e con gioia dai suoi adottanti, che conoscono perfettamente la sua storia, il suo stato di salute, le sue particolarità.
Era in canile, bollata come “inadottabile”, invece ha stupito ognuno di noi, facendoci conoscere il suo vero carattere. Dolce, intelligentissima, altamente comunicativa. Shadia si è rivelata una sorpresa ogni giorno di più e siamo davvero felici e orgogliosi che ci siano state tante persone che ci hanno aiutato a sostenere la sua rinascita grazie all’adozione a distanza.

Questo aiuto ha permesso a noi di sostenere tutto l’accudimento e il mantenimento di Shadia fuori dal canile, in una struttura di nostra fiducia. E ha permesso a lei di uscire dalla gabbia per sempre, di intraprendere un percorso di educazione e recupero comportamentale e di aver trovato una famiglia amorevole che sarà la sua. Per sempre!

Buona vita, orsetta del nostro cuore!

Scegli anche tu di adottare

Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.